Come disinfettare gli occhiali
Scopri come disinfettare i tuoi occhiali e tenerli puliti tutto il giorno durante la quarantena.
Scopri come disinfettare i tuoi occhiali e tenerli puliti tutto il giorno durante la quarantena.
Glaucoma, degenerazione maculare senile, cataratta: imparate a conoscere i principali difetti visivi legati all'età.
Ci sono alcuni modi semplici per determinare se la sonnolenza o la tosse siano in realtà sintomi da coronavirus o se si tratti semplicemente del risultato di allergie stagionali.
Nonostante le tante domande ancora da risolvere, è riconosciuta la possibilità di contrarre il virus attraverso gli occhi.
Rallentare la diffusione del Coronavirus si sta rivelando uno sforzo globale. Da nord a sud, da est a ovest, le persone stanno facendo la loro parte per mantenere il corretto distanziamento sociale, l'igiene respiratoria e il lavaggio delle mani.
L'attuale periodo di isolamento può essere una rara opportunità di auto-miglioramento. Approfitta del tempo passato a casa per sviluppare abitudini che possono avere un effetto positivo nel lungo termine, anche quando saremo usciti dall’emergenza.
Le esigenze meno urgenti possono e devono essere valutate e trattate da remoto, tramite telefono o appuntamento virtuale. Le situazioni di emergenza, invece, vengono ancora gestite all’interno dei negozi, quando possibile.
Sei obbligato a restare a casa e, mentre aspetti che l’emergenza Coronavirus finisca, il tempo trascorso davanti allo schermo aumenta. Questo non fa bene ai tuoi occhi, alla tua mente e al tuo corpo.